Tag

, , , , , , ,

unicorno-blu-22945889I GIORNALI LOCALI CI HANNO IGNORATO! LE PRESSIONI DEL PRINCIPE FILIPPO VALGONO PIU’ DEI DIRITTI DI UN DISABILE DISCRIMINATO.

Ecco, voi dovete saper che Ad Ovest di Paperino c’è un “bimbo unicorno”, un piccolo e bellissimo fanciullo autistico al quale il Sindaco Filippo Errante ha negato l’assistenza educativa alla materna Comunale, di fatto tutto quest’anno il piccolo unicorno è rimasto parcheggiato alla scuola dell’infanzia come un neonato che si lascia al nido a giocare su un tappeto, con il pannolone e senza mangiare a pranzo per mancanza della necessaria educazione all’autonomia personale.

Io che sono la sua mamma ho protestato tanto, sono scesa in piazza, ho fatto firmare petizioni, sono andata a parlare con il Dirigente, il Dott. Marco Papa, con l’Assessore, l’hair Stylist Antonio Saccinto e col Sindaco, IL TRAMVIERE SINDACALISTA UIL Filippo Errante stesso, nel suo ufficio, ma anche in consiglio comunale, davanti a consiglieri giunta e pubblico.

NIENTE!

Ho dovuto rivolgermi all’avvocato Livio Neri e intentare causa. Causa per DISCRIMINAZIONE!

Finalmente il Tribunale di Milano a emesso il decreto di assegnazione del Giudice, c’è la data, il 27 settembre prossimo e anche l’ora: le 09.15 a.m.

Ho chiesto ai giornali locali, “Il Giorno & Mi-Lorenteggio”, di rendere pubblica la cosa tramite un articolo. La discriminazione di un disabile da parte della pubblica amministrazione è un fatto grave secondo me, a prescindere che sia mio figlio o meno. Se Il comune di Corsico perderà la causa sarà costretto a pagare tanti soldi:

  • Danni non patrimoniali
  • Spese legali e processuali
  • Obbligo di pubblicità sulla stampa nazionale locale
  • Divieto di reiterare comportamenti analoghi in futuro (con ingenti investimenti in assistenza a spese del Comune)

Questi soldi saranno a carico di tutti i corsichesi, ai quali il comportamento (ripeto) discriminatorio e scellerato causerà un danno erariale che si tradurrà i soldi in meno per la comunità e tasse e servizi più alti e salati.

Sono quasi tre settimane, nessuno ha il coraggio di pubblicare la notizia… sono tutti asserviti al feudatario di questo paese, situato AD OVEST DI PAPERINO

 

