Tag

, , , ,

saccintoAd Ovest di Paperino, in quella cittadina dove nemmeno a Pasqua c’è tregua nella guerra della mensa abbiamo una classe politica che da un anno con l’altro non ricorda nemmeno quanto sia ipocrita, falsa ed approfittatrice.

In questa foto di repertorio troviamo l’Assessore alle politiche sociali Antonio Saccinto che, il 1 aprile dell’anno scorso (il 2015), insieme al gotha  locale di F.lli D’Italia (alias F.lli labufala) , andava a protestare davanti alla scuola primaria Galilei di Corsico.

Perché protestava? UDITE UDITE! Perché non ci sarebbe stata la benedizione pasquale.

I “fratellini” sono molto attenti ai valori cattolici e li difendono con le unghie e con i denti. Hanno usato le scuole, in campagna elettorale, fingendo di essere vicini alle famiglie e ai loro bambini ergendosi a difensori della morale cristiana, dell’identità della nostra tradizione e della nostra civiltà E ADESSO? Adesso sono al governo di quella cittadina ad ovest di Paperino, adesso i bambini non sono più da tutelare, adesso va bene che non mangino… neanche durante la Settimana Santa. Fratellini, ricordatevi che Cristo, dopo tre giorni è sceso dalla croce…

per chi vuole, qui l’articolo originale

 

 

 

Annunci