Tag

, , , , , ,

elthonIeri guardavo distrattamente “L’Arena” di Giletti su Rai 1.

Siccome domani sera l’ospite internazionale sarà Elton John e proprio domani in Senato si voterà per il DDL Cirinnà sulle unioni civili, un malizioso conduttore ha inziccato li una mezza notizia: In prima fila all’ARISTON c’è un posto riservato per David Furnish, il marito di Elton e…. “niente, non posso dire molto di più”… “su quello che succederà c’è riserbo”.

Cosa vuol dire questo? che se domani passa in toto il DLL (stepchild adoption compresa) il consorte in platea potrebbe anche salire sul palco ed magari essere intervistato da Carlo Conti? Magari parlando anche del loro bambino? Se invece il DDL Cirinnà non passa gli tolgono anche la poltronissima al Furnish e lo mandano a vedere l’esibizione del coniuge in piccionaia?

Non ve ne frega niente? Non ci credo! tutti a fare gli snob e a dire “io il Festival di Sanremo non lo guardo” e poi però tutti  li, informatissimi, a commentare.

Io sono curiosa, questo è un aspetto interessante di come la RAI lottizzata potrebbe comportarsi in due diverse situazioni possibili.

 

 

Annunci